Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio: la convinzione di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy racconta tutta la verità a Hope, dicendole che è stato il fratello ad esortarla a baciare Liam. La Forrester le rivela che lo Spencer ama solo lei. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 25 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2021, abbiamo visto che Liam chiama Hope e le dice di aver fatto un’importante scoperta. Shauna e Flo parlano dell’allontanamento di Wyatt per stare accanto a Sally e la giovane spiega alla madre perché hanno deciso di muoversi in questa direzione. Poi, il discorso si sposta su Ridge e Brooke e che i loro problemi derivano esclusivamente dalle azioni compiute da Thomas Forrester. Shauna è felice per loro, se vogliono ritornare insieme, anche se prova nostalgia pensando agli attimi trascorsi con Ridge.

Giunta a Malibù, Steffy racconta tutta la verità a Hope riguardo la manipolazione subita dal fratello che lo ha spinto a baciare Liam. Ridge informa Brooke che Thomas sposerà Zoe il giorno dopo: la donna è convinta che tale azione faccia parte del piano di Thomas per riavvicinarsi a Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2021, vedremo che Shauna passa da Ridge e gli porta un caffè e specifica all’uomo che è lì di passaggio, non è arrivata per trattenersi. Quinn attende con ansia il matrimonio di Wyatt, poiché vuole riconciliarsi con Brooke. Thomas chiama Vinny e gli dice che è sicuro che Hope interromperà il suo matrimonio con Zoe. La modella sente parlare di un secondo matrimonio e chiede spiegazioni al suo futuro marito. Lui inventa una sorta di seconda celebrazione in luna di miele della loro unione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20