Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio: il consiglio di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Thomas di stare alla larga da Hope, in quanto non si fida di lui. Bill spinge Liam a riconquistare la moglie e a non rinunciare al suo matrimonio. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 maggio 2022, abbiamo visto che nell’ufficio stilisti, Hope e Thomas guardano il disegno fatto da Douglas: il bambino sente la mancanza di Liam. Lei le spiega che, per un po’ id tempo, sarà lontana dallo Spencer. Così il bambino mostra nuovamente il desiderio di vivere insieme con il padre e lei.

Ridge pensa che la separazione aiuterà Liam e Hope a ritrovarsi: Brooke è molto preoccupata e crede che la loro unione possa finire. Thomas assiste a una conversazione tra Brooke e il marito, durante la quale la donna afferma di non credere alla redenzione del giovane stilista e che ritiene quest’ultimo pericoloso per Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2022, vedremo che Ridge chiede a Brooke di essere più comprensiva verso Thomas. Quest’ultimo comprende la sua diffidenza ma che è cambiato e non intende stravolgere la vita di Hope.

Per questo, le chiede di accoglierlo nella sua famiglia. La donna, però, ha ancora delle remore nei riguardi del ragazzo che, in passato, si è comportato in maniera sleale. Per questo, gli chiede di stare lontano da sua figlia. Bill è molto contento del matrimonio tra Flo e Wyatt. Poi, invita Liam a non rinunciare a Hope: deve lottare per il suo matrimonio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.