Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo: Hope va a Malibù da Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 26 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope va da Steffy a Malibù: cosa succederà tra le due ragazze? La preoccupazione di Ridge non si fa attendere. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 25 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 marzo 2019, abbiamo visto che Brooke apprezza le parole di vicinanza di Steffy - anche se molto dispiaciuta per Hope - e le augura di trovare la felicità e lo stesso spera avvenga per tutta la sua famiglia.

A casa di Steffy, arriva anche Hope che porta un regalino alla piccola Kelly. La neomamma ammette di essere molto stanca e assonnata. Thorne propone a Katie di portare il piccolo Will al Monster Truck Show e lei accetta: e tra loro nasce un'intesa che sfocia in un bacio molto passionale.

Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2019, vedremo che Liam si dirige a casa di Brooke per parlare con Hope riguardo a tutti gli accadimenti che si sono succeduti negli ultimi tempi. La madre della ragazza è contenta che il ragazzo voglia chiarire con la figlia, ma lo esorta ad evitare visto che è un momento delicato per Hope. Le chiede di lasciarla in pace, in quanto deve elaborare il fatto che lui è tornato con Steffy e dalla figlia Kelly.

Intanto, Hope, non è in casa ma a Malibù dove ha fatto visita a Steffy per capire se lei e la piccolina stanno bene. Ridge dà il benvenuto a Xander, cugino di Maya: il ragazzo sarà introdotto nella produzione della Hope for the Future che inizierà a breve. 

Thorne cerca Hope e manda un messaggio a Maya: la cosa preoccupa Ridge che teme un gesto spropositato da parte della giovane. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057