Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo: l'ultimatum di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope accusa Steffy di essere ancora innamorata di Liam. Intanto, la Forrester pensa a un test di paternità per capire chi sia il padre del figlio che ha in grembo. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 marzo 2022, abbiamo visto che Liam dice a Steffy di aver detto tutta la verità a Hope e lo stesso conferma la Forrester per quanto riguarda Finn. La Forrester gli comunica che effettuerà un test del DNA per capire chi sia il padre del bambino che aspetta.

Tra Liam e Finn c’è uno scontro verbale. Intanto Hope vorrebbe rivelare alla madre cosa le sta succedendo, ma non ci riesce. Thomas lavora con molto entusiasmo: da lui arriva Vinny che le chiede di Hope. Lo stilista pensa che Hope abbia bisogno di un uomo che pensi esclusivamente a lei. Hope sente tutto. In quel momento arriva anche Steffy, che - per lei - è ancora innamorata di Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2022, vedremo che Hope inveisce contro Steffy alla quale dice che voleva un secondo figlio con Liam, visto che è ancora innamorata di lui. La Forrester inizia a piangere e le dice che le cose non stanno così. Intanto, Finn dice a Liam che deve stare lontano da Steffy e che non gli permetterà di andare e venire dalla sua vita a suo piacimento.

Wyatt va in ufficio dal padre e propone a Bill una partnership tra JVC e Eye On Fashion, portando con sé Summer Newman. La transazione si conclude e Summer inizia a parlare di Sally Spectra e del suo talento: il ragazzo le dice che quasi si sposavano. Liam prova a farsi perdonare da Hope ma non c’è verso. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.