Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre: le scuse di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam chiede scusa a Finn e Steffy per il comportamento assunto negli ultimi tempi. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 novembre 2021, abbiamo visto che Steffy ha provato un certo disagio a causa dell’intromissione di Liam nella sua vita e lo racconta a Thomas e Finn.

Per questo motivo, la ragazza dice che ha sviluppato la sua dipendenza dai farmaci. Dopo questo periodo negativo, vuole rincominciare a vivere con al fianco il dottor Finn. Zoe, intanto, spiega a Zende perché ha rifiutato la proposta di Carter di andare a convivere insieme. Non lo conosce bene ancora, pertanto non se la sente di fare questo passo. Intanto, Carter incontra Charlie e gli dice che le cose con Zoe stanno procedendo bene con la modella.

Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2021, vedremo che Steffy è molto contenta, in quanto Kelly ha pronunciato la sua prima parola e condivide tale gioia con Finn. Giunge Liam e si scusa con entrambi per il comportamento assunto negli ultimi tempi nei loro confronti.

La Forrester è convinta che Thomas non sia più ossessionato da Hope, ma Liam ha i suoi dubbi in merito. Anche Hope cambia idea su Thomas e il giovane ne è consapevole. Zoe, intanto dice a Zende che, grazie a lui, si sente bene con se stessa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.