Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre: la scoperta di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Ridge scopre che il padre è impotente: è lo stesso patriarca ha fargli tale rivelazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 25 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 novembre 2022, abbiamo visto che Eric rivela cosa gli è successo a Katie. L’uomo dice alla Logan che è diventato impotente e che permette a Quinn e Carter di vedersi per incontri sessuali, ai quali, però, ha chiesto discrezione e non solo: ha imposto loro di non avere una storia d'amore.

Katie prova a fargli capire che sta sbagliando, la il patriarca gli chiede di lasciarlo da solo. Brooke e Ridge hanno una discussione animata con Carter e Quinn, i quali giocherebbero con i sentimenti di Eric. I due, però, gli fanno notare che è stato lo stesso Forrester a conceder loro l’opportunità di vedersi, visto che soffre di impotenza. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2022, vedremo che Quinn va da Eric e gli comunica che Ridge ha ingaggiato Justin come spia per seguire lei e Carter.

In quel momento, arriva Ridge il quale esorta il padre a cacciare la Fuller per sempre dalla sua vita. Lui blocca la sua protesta sul nascere, dicendogli che è stato lui stesso a spingere la moglie nelle braccia dell’avvocato, visto che lui è impotente. Intanto, Brooke informa Katie che Quinn e Carter sono stati visti insieme. Inoltre, le dice che Quinn dice a tutti che Eric è consapevole di quanto sta accadendo e Katie le conferma che le cose stanno davvero così. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.