Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre: Wyatt si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt si sente in colpa per aver lasciato Sally Spectra e aver dato fiducia a Flo Fulton. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2020, vedremo che Hope chiede a Justin come rendere effettivo l’annullamento del matrimonio con Thomas. L’uomo afferma che si potrebbe giocare sul fatto che Thomas è invischiato in un caso di frode e falsa testimonianza, che potrebbe tornar loro utile. 

Hope intende difendere la sua famiglia e la piccola Beth: teme che Thomas possa vendicarsi, in qualche modo. Liam è molto dispiaciuto per Hope e sa che ha sposato Thomas solo per far da mamma a Douglas. 

Hope chiama Thomas e - al telefono - gli dice che tra loro è finita e che chiederà l’annullamento del matrimonio. Gli ricorda di chiamare il piccolo che sta molto male e che deve chiedere scusa a tutti. La telefonata finisce e Thomas, in preda a un delirio, dice che Hope sarà sua per sempre, qualsiasi sia il costo da pagare.

Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2020, vedremo che Wyatt riceve i complimenti dal padre Bill per quello che ha fatto per la Spencer Publications. Il ragazzo chiede al genitore come procedano i preparativi del matrimonio con Katie, ma lui dice che stanno facendo tutto con calma, al fine di ripristinare il loro rapporto. 

Il magnate ringrazia anche Justin per aver preparato i documenti al fine di consentire a Hope l’annullamento del matrimonio con Thomas. L’uomo è anche preoccupato per Douglas e -  perde le staffe - quando viene a sapere che il Forrester è implicato nella morte della giovane Emma Barber. 

Wyatt rivela al padre di sentirsi in colpa per aver lasciato Sally per Flo e di non averle creduto. Thomas - intanto - caduto dalla scogliera, viene raggiunto dal padre mentre gli altri chiamano i soccorsi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20