Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre: la decisione di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Steffy non riesce ad avere più fiducia in Finn, così il dottore lascia la casa sulla scogliera per permettere alla moglie di riflettere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 ottobre 2022.

Beautiful, la puntata del 25 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 ottobre 2022, abbiamo visto che Steffy entra in casa e si ritrova Sheila di fronte col suo bambino in braccio. La ragazza rimane senza parole. Sapeva che doveva ritornare a casa perché le cose sarebbero precipitate.

Così chiede al marito e alla suocera di mandare via quella donna. Poi, notando che la donna non vuole andarsene e così le tira un secondo ceffone dal suo arrivo a Los Angeles. Così, Jack la porta via, per lasciare i ragazzi da soli. Steffy, arrabbiata, è sul punto di lasciare Finn per quanto ha fatto. Hope, intanto, fa una sorpresa a Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2022, vedremo che Steffy non riesce più a fidarsi di Finn, visto che il marito le ha mentito per far vedere Hayes a sua madre, nella speranza che lasci Los Angeles.

Ha ceduto al ricatto e questo è intollerabile per la CEO. Così il dottore va via di casa, in modo tale da dare il tempo alla moglie di ragionare. Sheila continua a minacciare Jack di rivelare tutta la verità a Li, in quanto l’uomo vuole che la donna vada via dalla città. Zende e Paris parlano di Steffy e Finn e di quello che sta accadendo nella loro vita. La sorella di Zoe elogia il dottore, definendolo un uomo veramente incredibile.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.