Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre: lo stupore di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke resta senza parole quando alla villa Ridge si presenta in compagnia di Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 25 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 ottobre 2023, abbiamo visto che Carter e Quinn vivono la loro storia alla luce del sole e sono molto contenti del fatto che la famiglia di Ridge abbia ritrovato la serenità dopo il ritorno di Finn.

Deacon, intanto, approfitta dell'assenza dello stilista, per andar a casa di Brooke alla quale dice che non si ripresenterà più a casa sua, per evitare che il marito si arrabi. Sarà veramente così? Il barista, dunque, non è più interessato alla Logan e si vuole concentrare prettamente su Taylor?

Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2023, vedremo che Ridge e Taylor tornano a casa. I due pensano ancora al bacio che si sono scambiati. Un gesto che, nei fatti, potrebbe cambiare tutto.

Ridge, in particolare, non è capace di andare oltre e di mettere da parte le sensazioni provate con l'ex moglie. Pertanto, ritorna a Villa Forrester con la psicologa, cosa che sconvolge Brooke. Taylor, però, assisterà al bacio tra la Logan e lo stilista: la donna, però, non vuole rinunciare a Ridge e all'amore che prova per lui. 

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Beautiful che il resto è una delle soap opera più amato del piccolo schermo e di Mediaset.