Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: Steffy assume i medicinali di Vinny

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy non riesce a resistere al dolore e assume i farmaci che gli ha procurato Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 25 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 settembre 2021, abbiamo visto che Thomas domanda a Liam come si sente visto che ora sa che nella vita di Steffy c’è un nuovo uomo. Lo Spencer incomincia ad innervosirsi: all’arrivo di Ridge, lo stilista fa capire al padre che Liam è geloso della sorella. In quel momento, Ridge comprende che Finn è interessato alla figlia.

Liam e Ridge concordano sul fatto che un dottore non può interessarsi sentimentalmente a una sua paziente. Intanto, tra Finn e Steffy è scattato un bacio: la ragazza spera di avergli fatto capire che le piace. Gli dice, inoltre, che lo vuole come suo medico e di voler conoscerlo più a fondo. Poi, si scambiano un altro bacio.

Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2021, vedremo che Hope porta Kelly da Steffy e si accorge che tra la Forrester e il dottore c’è grande complicità. Il medico, prima di congedarsi, la saluta con un bacio e le raccomanda di non assumere medicinali. Thomas giunge da Steffy e nota che il dottore è un po’ imbarazzato.

Il giovane stilista va via e Steffy sente ancora un forte dolore, pertanto ingerisce i farmaci di Vinny. Liam confida a Wyatt di non apprezzare l’interesse che il dottore sta mostrando nei confronti della sua ex. Liam sta dimostrando di essere troppo geloso di Steffy, nonostante sia sposato con Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20