Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: l'arrivo una misteriosa donna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che, col tempo, si farà una scoperta incredibile sul passato di Finn. Di chi si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2022. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2022, abbiamo visto che oltre a Jack, a casa di Steffy giunge anche Li, la madre di Finn. La Forrester presenta alla futura suocera il suo bambino.

Steffy e Finn si recano alla Forrester e annunciano le loro nozze imminenti ai presenti. Ha avvisato anche la madre Taylor, che però non sarà presente alla cerimonia a causa dei suoi impegni.

Steffy chiede a Finn di mantenere il riserbo sulle loro nozze, ma nonostante la premura, una donna molto cattiva viene a sapere tutto grazie a una foto postata sui social. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni dell'amata soap di Mediaset che da anni allieta i pomeriggi degli italiani. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2022, vedremo che Brooke è molto contenta di vedere Eric lavorare in azienda: in questo modo, si concentrerà sul lavoro e dimenticherà, pian piano, Quinn.

Alla Forrester, giungono i genitori adottivi di Finn, Jack e Li. Steffy dice a tutti di voler sposare Finn ma il ragazzo le chiede maggior riserbo al fine di non attirare troppo l’attenzione dei media. L’annuncio, però, già è finito in rete e attira l’attenzione di una donna misteriosa. Di chi si tratta? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.