Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: scontro tra Quinn e Donna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Carter e Charlie provano a calmare Quinn, intenzionata a confronarsi con Donna sul tetto della Forrester Creations. I due riusciranno nel loro intento? O la designer non ascolterà nessuno come al solito? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 25 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 settembre 2023, vedremo che Donna è ritornata con Eric e, di conseguenza, è diventata la nuova padrona della Forrester, accanto al patriarca.

Charlie e Pam sono contenti del fatto che due siano tornati insieme. Quinn, però, non l'ha presa bene e organizza una vendetta nei confronti della Logan.

La designer, infatti, vuole affrontare la sorella di Brooke in faccia a faccia molto duro. Wyatt, intanto, invita la madre a non commettere stupidaggini. Finn, intanto, è ancora alla mercé di Sheila che non vuole lasciarlo andare. 

 

Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre 2023

Nella puntaa di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2023, vedremo che Deacon va da Taylor in studio, dopo essersi incontrati a Il Giardino.

I due, continuano, come nel bar, a parlare di Brooke e Ridge. Il barista, in merito, e lei confessa di avere un forte risentimento e di aver sperato che la situazione evolvesse diversamente.donna e Quinn, salite sul tetto della Forrester Creations si confrontano in merito alla questione di Eric. Charlie e Carter, cercano di calmare la designer e di farla ragionare. Riusciranno a tranquillizzarla e a evitare lo scontro con la Logan?