Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: Hope e Thomas volano a San Francisco

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 settembre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas e Hope organizzano il viaggio a San Francisco per incontrare i clienti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2024.  

Beautiful, la puntata del 25 settembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 settembre 2024, abbiamo visto che Thomas assicura alla madre Taylor di avere tutto sotto controllo e di non voler assolutamente ritornare ad ossessionarsi con il pensiero di Hope.

Il giovane stilista, infatti, ha come obiettivo principale quello di rendere fiero il figlio e di recuperare il rapporto con il piccolo Douglas. Liam parla con Wyatt, il quale però gli consiglia di tenere sott'occhio il Forrester in modo da tutelare la propria famiglia.

Carter riceve una telefonata molto importante da alcuni clienti che hanno sede a San Francisco, i quali sono interessati alla nuova collezione ideata da Thomas e da Hope. Infatti, l'azienda vuole iniziare un'importante collaborazione con questi ultimi, per questo motivo l'avvocato inizia ad organizzare l'incontro.

Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 settembre 2024, vedremo che Carter organizza l'incontro di Hope e Thomas a San Francisco, dove ad attenderli ci sono dei clienti interessati alla nuova linea di Hope for the Future.

I due arrivano in città con un jet privato e ritorneranno stesso in giornata dopo aver parlato con i clienti. Liam non è affatto entusiasta di questo viaggio, in quanto non vuole che la moglie rimanga da sola con il Forrester.

Tutti pensano che Thomas sia cambiato, ma lui nutre ancora dei forti dubbi. Però non c'è modo: Liam deve farsi da parte, in quanto deve sbrigare queste faccende di lavoro e per farlo deve affiancarsi per forza a Thomas, visto che i clienti hanno richiesto la sua presenza.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.