Beautiful, le anticipazioni del 27 agosto: Bill ammette le proprie mancanze verso Will

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 agosto 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 agosto 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Will ammette di aver commesso molte mancanze nei confronti di Will ma di non voler perderlo. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.        

Beautiful, la puntata del 6 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 agosto 2019, abbiamo visto che Ridge è molto nervoso poiché ha visto che Bill è riuscito a portare Brooke dalla sua parte. La Logan le dice, però, che non ha subìto plagio ma che, semplicemente, ha agito secondo i dettami del suo cuore. 

Brooke incontra il marito e i figli di Bill nell’ufficio del giudice McMullen e sa che tutti quanti cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote al magnate. 

Katie fa notare al giudice che Bill - negli ultimi tempi - ha trascurato Will e si è dedicato ad attività inconcepibili: ha incendiato la Spectra e ha corteggiato la nuora, giusto per citarne alcune. 

La donna, tra le lacrime, afferma di non voler togliere Will a Bill, ma che non può concepire che il figlio soffra per le mancanze del padre. Come andranno a finire le cose?

Beautiful, le anticipazioni del 27 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 agosto 2019, vedremo che Steffy vorrebbe un parere più specifico sulla collezione Intimates e lo chiede alla sorellastra, la quale - però - non si sente proprio la persona adatta per esprimere giudizi e non elogi, ma decide comunque di aiutarla. 

Continua l’udienza nell’ufficio del giudice McMullen in merito all’affido esclusivo di Will. Brooke interviene e dice di non appoggiare la scelta di Katie e racconta di quando è stata una mamma per il piccolo, quando la depressione post-partum non le permetteva di essere un buon genitore.

Bill ammette, davanti al giudice, che è stato assente negli ultimi tempi, ma che era sicuro che il piccolo era in buone mani. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394