Beautiful, le anticipazioni 27 aprile: Sally licenziata da Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally sarà licenziata dalla Forrester, direttamente da Thorne: Hope, però, non è al corrente della sua decisione. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 26 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 aprile 2019, abbiamo visto che Bill passa da Wyatt: è consapevole di aver per sempre perso Steffy, visto che la giovane convolerà a nozze con Liam.

Il magnate sottolinea al figlio di non voler sbatterlo fuori casa e che presto tornerà a lavorare alla Spencer: tutte le difficoltà e i conflitti saranno appianati.

Wyatt consiglia al padre di lasciare in pace Liam e Steffy, che si amano e nessuna intrusione minerà il loro rapporto.

Intanto, Hope e Steffy litigano e la giovane Logan le sottolinea che - a differenza sua - non ha mai tradito Liam. Bill, poi, va a trovare Steffy e le dice che la metterebbe al primo posto a differenza del figlio che si è consolato tra le braccia di Hope, mettendola incinta. Lei, però, lo caccia di casa.

Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2018, vedremo che Emma e Xander provano le coreografie realizzate per la prima sfilata della Hope for the Future. Mentre organizzano il lavoro, tra i due scatta la passione e si scambiano un bacio molto coinvolgente. 

Intanto Zoe, presa dalla follia più pura, rivela al suo gatto che riuscirà a far suo nuovamente Xander allontanandolo da Emma. Zoe arriva in azienda e scopre i due in intimità e, per questo motivo, perde le staffe. 

La ragazza gli rivela che ha ottenuto informazioni su di lui, prima di poterlo raggiungere e che vuole portare ancora avanti la loro storia interrotta. Lui, però, la rifiuta e la esorta ad ritornare in Inghilterra. Uscendo dall’ufficio, Zoe si ritrova di fronte Emma e decide di pedinarla.

Sally, intanto, viene licenziata da Thorne, ma Hope è ignara di tutto. Per questo, Thorne le spiega quanto avvenuto…

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529