Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile: brutte notizie per Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally riceve i risultati delle analisi. In compagnia di Katie, apprende che è gravemente malata. Cosa ha destabilizzato la salute della giovane Spectra? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 26 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 aprile 2021, abbiamo visto che Shauna fa visita a Quinn, che è molto arrabbiata in quanto la Fulton è stata allontanata da Villa Forrester a causa dei capricci di Brooke che ha convinto Eric a mandarla via.

Inoltre, la Fulton esorta l’amica a corteggiare ancora Ridge. Lei, però, le ricorda che è sposato, ma la moglie di Eric la invita a insistere. Katie chiede a Sally che risultato hanno dato le analisi ma la ragazza le dice che non sono ancora pronte.

Le chiede, inoltre, di mantenere il riserbo sulla questione. Wyatt arriva sul posto e le chiede scusa per come l’ha trattata. Lo Spencer, poi, passa dal padre e gli dice di avere la sensazione che Sally gli stia nascondendo qualcosa. I risultati delle analisi sono pronti: la ragazza deve dirigersi subito all’ospedale.

Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2021, vedremo che Shauna e Quinn sono molto contente del fatto che i figli si siano fidanzati, pertanto brindano all’evento. Flo parla dello stato di salute di Sally, la quale appare sempre più debilitata col passare del tempo. Per Quinn si tratta solamente di stress da lavoro. Wyatt riceve la visita di Flo in ufficio e i due iniziano a parlare di Sally. Wyatt si sente in colpa per come l’ha trattata.

Flo cerca di non farlo sentire così male per la ex, anche se gli dice che dovrebbe starle vicino, visto che sta passando un brutto momento. Intanto, Katie e Sally ricevono i risultati delle analisi che non preannunciano nulla di buono. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529