Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio: Bill vuole conquistare una donna...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill vuole rinconquistare Katie: il magnate lo rivela al figlio Wyatt al quale chiede aiuto per riuscire nella sua impresa. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 26 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 febbraio 2020, abbiamo visto che Zoe crede che il padre abbia organizzato tutta questa truffa dell’adozione per soldi e non per proteggerla eventualmente dall’usuraio.

Reese è consapevole degli errori commessi, ma in cuor suo è tranquillo perché Phoebe è nelle mani giuste, quelle di Steffy. Alla fine Hope guarirà e supererà la sua perdita con un altro figlio.

La giovane modella è atterrita dai discorsi del genitore e intende raccontare tutti ai Forrester. Zoe, insieme a Xander, si dirige da Steffy per raccontarle tutta la verità.

La Forrester racconta ai due che Hope sta legando moltissimo con Phoebe e Zoe le dice che questo legame è così forte per uno specifico motivo. Wyatt, intanto, racconta al padre Bill che Thorne ha lasciato Katie.

Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2020, vedremo che Wyatt spiega a Bill che Thorne ha lasciato Katie, in quanto si sentiva inadeguato sia per il futuro di Katie che di quello del piccolo Will. Bill sembra interessato alla vicenda e chiede sempre più dettagli.

Bill crede che la scusa sia più banale, ossia non voleva stare più con la Logan. Bill, poi, chiede a Wyatt di aiutarlo a conquistare una donna: si tratta di Katie. Donna e Brooke parlano dell’annullamento del matrimonio da parte di Thorne e se l’uomo ha ragione in merito al fatto che il magnate vuole riconquistare la sorella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791