Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio: Brooke rifiuta Bill e Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vediamo che Ridge sente un conflitto interno per aver lasciato Brooke, ma al momento ha altri piani da attuare con Taylor. Intanto, la Logan ha già rifiutato la corte di Bill e di Deacon, entrambi interessati alla donna, i quali non vedevano l'ora di poter ricorteggiarla. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 febbraio 2024. 

Beautiful, la puntata del 26 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2024, vedremo che Bill comunica a Liam il suo desiderio di riconquistare Brooke, ma nonostante l'avvertimento di cautela da parte del figlio, decide di agire con decisione.

Tuttavia, Brooke si mostra irremovibile, respingendo i suoi tentativi allo stesso modo in cui ha respinto Deacon.

Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2024, vedremo che Brooke dice a Bill le stesse parole che ha detto a Deacon, ribadendogli il fatto che Ridge sia l'unico uomo nella sua vita.

Nutre la speranza che il consorte possa ritornare al suo fianco e che ciò avvenga in breve tempo. Tuttavia, Ridge ha in serbo progetti differenti che riguardano Taylor, nonostante il conflitto interno ed il turbamento che prova per la conclusione del suo matrimonio.

Lo stilista, infatti, è convinto che la moglie abbia denunciato la situazione di Douglas agli assistenti sociali, ma non sa che dietro tutta questa situazione c'è il figlio Thomas. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.