Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio: i sensi di colpa di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si risveglia e Hope è felice di ciò. Intanto, Liam si sente in colpa nei confronti della moglie, alla quale vorrebbe rivelare il tradimento con Steffy. La Forrester lo esorta a non raccontare nulla, al fine di non perdere i rispettivi partner. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 26 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam non è d'accordo con Steffy e pensa che Hope debba sapere cosa è accaduto tra loro quella notte. Ridge è molto preoccupato per la salute di Thomas e mostra nervosismo in ospedale. Finn informa il Forrester che l’operazione è andata bene e che lo stato di delirio era provocato dall’ematoma che pressava sul cervello.

Se non ci fosse stata Hope, la salute di Thomas sarebbe stata appesa a un filo. Quinn cerca di riconquistare Eric, dicendogli che lo ama ancora, ma l’uomo è ancora ferito perché con il suo comportamento ha esagerato. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2022, vedremo che Thomas si risveglia e il padre e la sorella cercano di ricostruire, con lui, cosa gli è successo. Hope lo saluta dal vetro. Liam vorrebbe liberarsi dal peso del tradimento, raccontando a Hope cosa è successo tra lui e Steffy, ma la Forrester lo esorta a mantenere il silenzio, anche perché non vuole perdere Finn.

Quinn, intanto, si scusa con Shauna per tutto quello che è successo, ma anche la Fulton le chiede scusa per essersi trasferita a Villa Forrester.