Beautiful, le anticipazioni del 27 giugno: Wyatt consiglia a Liam di non rovinare il suo matrimonio

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 26 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Steffy e Bill saranno sempre più vicini e che l'uomo la esorterà a vendicarsi, con lui, dei torti subiti da Liam. La moglie del ragazzo accetteràla proposta? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. 

Beautiful, la puntata del 26 giugno 2018

Nella puntata del 26 giugno 2018 di Beautiful, Wyatt va a trovare il padre in ufficio, che è molto nervoso, poiché sta subendo la pressione della stampa che vuole sapere perché ha lasciato i vertici della sua azienda e a complicare tutto c'è anche il fatto che Brooke lo ha lasciato. Wyatt racconta al padre della proposta di affiancamento ricevuta da Liam per guidare la Spencer Publications, che ha rifiutato. Bill ringrazia il figlio, promettendogli che, presto, troverà un modo per riprendersi la sua azienda. Steffy cerca di convincere Wyatt a gestire l'azienda del padre, al fianco del marito, ma il fratello di Liam rifiuta. Intanto, Steffy non riesce a mandare giù il viaggio che il marito deve fare con Sally.  

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2018

Nella puntata del 27 giugno 2018, vedremo che Wyatt esorta il fratello a non mandare all'aria il suo matrimonio per via delle interferenze di Sally ma, soprattutto, di non spingere Bill a diventare il suo più gande nemico. Non ci sono parole per convincere Liam, il quale resta fermo sulle sue posizioni ed è pronto a portare la Spectra con sé nel viaggio che ha organizzato. Sul jet diretto verso San Francisco, i due parlano degli impegni che dovranno intraprendere, per poi virare il discorso su Bill: il ragazzo rivela a Sally che è stto il padre a far scoppiare l'incendio negli uffici della Spectra e che tale notizia deve restare riservata, per evitare conseguenze. Liam le racconta, inoltre, che proprio grazie a questa informazione è riuscito a prendere le redini dell'azienda del padre. Bill, intanto, è da solo a casa con Steffy e con lei ricorda i momenti intimi passati insieme: sa che la ragazza sta passando un periodo delicato, proprio come lui e che Liam sta andando contro tutti, pur di aiutare la Spectra Fashions. Steffy rivela a Bill di sentirsi molto trascurata, pertanto, il suocero le dice che lui non le avrebbe mai fatto una cosa simile. Pertanto, la invita a unirsi a lui e a trovare un modo per vendicarsi, ma Steffy non vuole tramare contro suo marito e non intende ferirlo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/