Beautiful, le anticipazioni del 27 giugno: Katie scoppia a piangere...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie scoppia a piangere perché la situazione con Bill è diventata insostenibile. Deciderà di seguire i consigli della sorella Brooke? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata dfel 26 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 giugno 2019, abbiamo visto che Steffy e Hope cominciano a discutere e non sembra riescano a trovare una via di uscita per dialogare.

Hope ribadisce alla sorellastra che non aveva intenzione di sottrarle Liam ma che loro due erano destinati a stare insieme. Steffy le fa notare, inoltre, che non è invidiosa del loro rapporto e che il padre Ridge non l’ha voluta favorire, semplicemente ha optato per una scelta di marketing che fosse in linea con le esigenze della Forrester. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 giugno 2019, vedremo che Zoe strappa un bacio a Xander, il quale - però - le chiede di smetterla, visto che ora vuole impegnarsi con Emma. La ragazza, però, intende aspettarlo, perché sente che tra loro non è finita. 

Brooke va da Katie e cerca di convincerla a non intraprendere l’azione legale contro Bill, ma lei capisce che dietro a questa opera di convincimento c’è Bill. 

Quinn dà tutto il suo appoggio a Katie in quanto sa bene Bill di cosa è capace. Ridge appoggia Thorne nel voler fare da educatore a Will. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni sulla soap opera a stelle e strisce più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024