Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio: le domande di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 uglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Zoe chiede a Shauna come è finita a letto con Carter. Vuole sapere i dettagli, ma i due dicono che è stato solo un gioco. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 26 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 luglio 2022, abbiamo visto che Zoe ringrazia Quinn, in quanto le ha dato una mano a ritornare con Carter.

La designer le dice che forse non merita tutti questi elogi da parte sua.  Wyatt, intanto, dice a Flo che il padre non ha problemi lavorativi ma che il suo atteggiamento è sicuramente legato ad altri motivi. Flo crede che sia solo un momento di nervosismo passeggero, invitando Wyatt a non preoccuparsi troppo. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2022, vedremo che Bill chiede a Liam di non rivelare la verità alla polizia, in quanto non merita di finire in carcere. Liam accetta la proposta del padre e penserà al da farsi in un giorno che trascorrerà con Hope. Zoe continua ad elogiare Quinn e, in quel momento, entra Shauna.

La modella vuole sapere dalla Fulton come è finita a letto con Carter. L’avvocato, però, le dice che lui intende solo dimesticare questa storia. Zoe, però, vuole capire se Shauna ha mire su Carter. La donna, però, le dice che è già acqua passata.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.