Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio: Liam chiede a Hope di sposarlo!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam chiede a Hope di sposarlo: Steffy, ormai, l'ha lasciato. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 26 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2019, abbiamo visto che Bill sa perfettamente che ci vorranno anni prima che i suoi figli lo perdonino per tutte le malefatte che ha compiuto. Intanto, Liam chiede a Steffy l’autorizzazione per vedere Kelly , mala giovane le ribadisce che non ne ha bisogno visto che è il padre.

Emma cerca di convincere tutti alla Forrester che Zoe è pericolosa per Xander e l’azienda stessa e che non dovrebbe lavorare in azienda. Tutti, però, la accusano di essere semplicemente gelosa. 

Zoe è disperata per la perdita del suo gatto e Xander, mentre la consola, la bacia. Emma e Zoe si confrontano sul fatto che la prima parla male della seconda e che comunque non la ritiene una persona affidabile. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2019, vedremo che Throne e Maya invitano Xander a trovare un modo per mediare con Emma e Zoe visto che tutti e tre lavorano per la Forrester. Se ciò non avverrà, la sua carriera nella maison di moda non durerà a lungo. 

Emma e Zoe continuano a litigare, pertanto c’è bisogno di una soluzione che metta tranquillità in azienda e plachi gli animi. Xander interviene nella discussione ma le due continuano a battibeccare. 

Brooke e Ridge discutono sulla scelta di Steffy di lasciare Liam e lo stilista afferma che la figlia ha commesso un errore, mentre per la Logan è stata la scelta giusta visto che la figlia e il giovane Spencer sono destinati a stare insieme. Ciononostante, terminano il discorso e si recano in camera per dedicarsi alla propria intimità. 

Alla fine, Steffy ribadisce di aver preso la scelta giusta e a Liam non resta altro da fare che chiedere la mano a Hope che scoppia in lacrime.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904