Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio: la rabbia di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy esorta Hope a perdonare Liam e quest'ultimo le chiede di sposarla, ma la ragazza è troppo arrabbiata e li invita a prendersi le proprie responsabilità in relazione al bacio che si sono scambiati. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 maggio 2021, abbiamo visto che Shauna passa da Ridge e gli porta un caffè e specifica all’uomo che è lì di passaggio, non è arrivata per trattenersi. Quinn attende con ansia il matrimonio di Wyatt, poiché vuole riconciliarsi con Brooke. Thomas chiama Vinny e gli dice che è sicuro che Hope interromperà il suo matrimonio con Zoe. La modella sente parlare di un secondo matrimonio e chiede spiegazioni al suo futuro marito. Lui inventa una sorta di seconda celebrazione in luna di miele della loro unione. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2021, vedremo che Steffy spera che Hope e Liam possano riconciliarsi nonostante la storia del bacio. Lo Spencer sottolinea che è stato Thomas a manovrare la sua ex al fine di avvicinarsi a lei. Hope è molto arrabbiata con entrambi e li esorta a prendersi la responsabilità di quello che hanno fatto. Steffy le continua a dire di essere stata manipolata dal fratello e che quest’ultimo non ama Zoe, ma vuole solo farla ingelosire. Liam propone a Hope di sposarla e Steffy la invita ad accettare per avere la famiglia che hanno sempre sognato, che include anche il piccolo Douglas. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146