Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio: i timori di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke crede che Thomas abbia ancora secondi fini con Hope, ma il ragazzo le fa capire che vuole solo tranquillità nella sua vita, senza disturbare l'esistenza degli altri. Sarà veramente così? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 26 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge chiede a Brooke di essere più comprensiva verso Thomas. Quest’ultimo comprende la sua diffidenza ma che è cambiato e non intende stravolgere la vita di Hope.

Per questo, le chiede di accoglierlo nella sua famiglia. La donna, però, ha ancora delle remore nei riguardi del ragazzo che, in passato, si è comportato in maniera sleale. Per questo, gli chiede di stare lontano da sua figlia. Bill è molto contento del matrimonio tra Flo e Wyatt. Poi, invita Liam a non rinunciare a Hope: deve lottare per il su,o matrimonio. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2022, vedremo che Ridge è consapevole che il figlio abbia commesso molti errori nel corso della sua vita, ma chiede a Brooke di comprendere che Thomas ora è cambiato. Brooke sostiene, invece, che il ragazzo abbia ancora delle ossessioni nei confronti della figlia, ma lui smentisce dicendo che, se ciò fosse stato vero, avrebbe tenuto per sé i risultati del test di paternità. Wyatt consiglia al fratello di lavorare sulla fiducia, al fine di riconquistare la moglie. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.