Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo: confronto doloroso tra Hope e Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 27 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope dirà a Liam che non possono più lavorare insieme alla Hope for the Future. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 26 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 marzo 2019, abbiamo visto che Liam si dirige a casa di Brooke per parlare con Hope riguardo a tutti gli accadimenti che si sono succeduti negli ultimi tempi.

La madre della ragazza è contenta che Liam voglia chiarire con la figlia, ma lo esorta ad evitare visto che è un momento delicato per Hope. Le chiede di lasciarla in pace, in quanto deve elaborare il fatto che lui è tornato con Steffy e dalla figlia Kelly.

Intanto, Hope, si reca a Malibù da Steffy per capire se lei e la bambina stiano bene. Ridge accoglie Xander, cugino di Maya, alla Forrester: il ragazzo sarà introdotto nella produzione della Hope for the Future che inizierà a breve.  

Thorne cerca Hope e manda un messaggio a Maya: la cosa preoccupa Ridge che teme un gesto spropositato da parte della giovane. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 marzo 2019, vedremo che Steffy chiederà a Hope di prendere la piccola Kelly in braccio, ma la ragazza rifiuta: non se la sente ancora di fare determinate cose. 

A questo punto la giovane Forrester porta la bambina in camera e Hope non può non guardare la gigantografia della foto di lei e Liam presente in casa. 

Steffy rivela a Hope di aver avuto molta paura della caduta presa prima di partorire: il pensiero di perdere un altro figlio la terrorizzava. 

Arriva Liam, che incontra Hope: Steffy va da Kelly che sta piangendo e lui è contento del fatto che le due sorellastre si stiano riappacificando, anche se Hope sottolinea che la cosa non è semplice, anche se rispetterà la sua famiglia e la felicità che condivide in questo particolare momento. 

Hope rivela a Liam che non possono lavorare più insieme per la Hope for the Future e lui comprende le sue ragioni. Detto questo, la ragazza esce di casa e scoppia in lacrime. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/1109802138966900736