Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo: Sheila sempre più vicina a Taylor

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke si sente in colpa, in quanto non riesce a rivelare a Ridge di aver baciato Deacon. Intanto, Sheila è sempre più vicina a Taylor. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 marzo 2023. 

Beautiful, la puntata del 24 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 marzo 2023, abbiamo visto che fa Hope non aveva compreso che la madre stesse vivendo un momento di malessere. Liam crede che il ritorno di Deacon e Taylor ha turbato la Logan.

Alla riunione degli alcolisti anonimi, Brooke dice che si è ubriacata da sola. Il ricordo del bacio con Deacon la fa sentire in colpa. Paris viene a sapere che Grace, sua madre, è a Los Angeles. Zende rivela a Carter di non aver dato l’anello a Paris, in quanto crede che la ragazza sia interessato a un altro uomo. 

 

Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 marzo 2023, vedremo che Brooke rivela a Ridge di aver bevuto a Capodanno. Lo stilista le dice che non la lascerà mai da sola e che la supporterà sempre. La Logan non riesce a confessare, però, di aver baciato Deacon e di essersi ritrovata a letto insieme a lui.

Sheila va da Taylor, alla quale confessa di voler dimostrare a Steffy e Finn di essere cambiata e di poter essere una brava madre, nonché un’ottima nonna per Hayes. Così le consegna un regalo per il piccolo. Taylor le propone di diventare la sua terapista. La ringrazia e inizia a parlare male di Brooke. Ridge, intanto, crede che sia stato Deacon a indurre la donna a bere. Hope lo difende, dicendo che il padre è un uomo migliore.