Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo: la rivelazione di Ridge che riguarda Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge rivela a tutti il motivo per cui ha rotto il matrimonio con Brooke: lo stilista, infatti, rivela che la donna ha messo in serio pericolo la relazione tra Douglas e Thomas, in quanto ha allerato i servizi sociali. Tutti restano senza parole. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 26 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2024, abbiamo visto che Steffy e Thomas esprimono grande gioia nel vedere i loro genitori riuniti, manifestando entusiasmo all'idea di un imminente matrimonio tra i due. Impegnati a pianificare un matrimonio indimenticabile, i fratelli sono determinati a celebrare quest'unione nel migliore dei modi.

Nel frattempo, Ridge si trova in uno stato di inquietudine dovuto alle incessanti domande di suo padre Eric, il quale incalza per comprendere perché ha scelto Taylor anziché Brooke, affermando che dietro tale decisione debba esserci un motivo importante.

Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 marzo 2024, vedremo che durante la cena di prova del matrimonio, Ridge svela il motivo della sua rottura con Brooke.

Davanti agli invitati, spiega come Brooke abbia contattato i Servizi Sociali, mettendo in pericolo il legame tra Thomas e Douglas. La rivelazione getta una fredda ombra sull'atmosfera della serata, in quanto getta nello sconforto un po' tutti. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.