Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre: Sally punta una pistola contro Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 27 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che ci sarà lo scontro finale tra Sally Spectra e Bill Spencer. I dissapori si sono fatti ancora più forti e la ragazza, munita di una pistola, spara al magnate. Che succederà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 26 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 novembre 2018, abbiamo visto che Wyatt rivela a Bill che Liam e Steffy attendono una bambina.  

Il magnate della Spencer Publications è contento della notizia, solo che afferma di essere molto turbato per il rapporto distaccato che si è venuto a creare tra marito e moglie che, di certo, non farà bene all’equilibrio familiare. 

Così confessa al figlio che vuole aiutare i due a far pace, ma Wyatt gli consiglia di stare lontano dalla coppia, visto che è per colpa sua che si sono divisi.

I due, poi, parliano della nuova fiamma di Wyatt il quale, però, cambia discorso parlando del ritorno di Hope a Los Angeles. Bill crede che tra Hope e Liam nascerà nuovamente l’amore e ciò gli permetterà di riavvicinarsi a Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2018, vedremo che ci sarà uno scontro tra Bill e Sally Spectra. La ragazza ha sempre pagato per i piani di Bill: ricorderete l’incendio nello stabile nel quale stava perdendo anche la vita il figlio Liam, insieme alla bella rossa.

La ragazza deve far fronte alla realtà: non avrà indietro ciò che ha perso, ma Sally minaccia l’editore. Dopo essere stata al poligono di tiro, ritorna da Bill e gli punta una pistola contro, sparandogli un colpo che si fa a conficcare nel plastico del grattacielo sul quale lo Spencer ha messo le mani. 

Bill - nonostante la gravità dei fatti - le dice che non la denuncerà, solo se starà lontano da lui. La Spectra si terrà alla larga dal magnate della Spencer Publications?

Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/