Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre: Thomas riceve uno strano regalo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas riceve uno strano regalo da parte di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 26 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 novembre 2021, abbiamo visto che Steffy è molto contenta, in quanto Kelly ha pronunciato la sua prima parola e condivide tale gioia con Finn. Giunge Liam e si scusa con entrambi per il comportamento assunto negli ultimi tempi nei loro confronti.

La Forrester è convinta che Thomas non sia più ossessionato da Hope, ma Liam ha i suoi dubbi in merito. Anche Hope cambia idea su Thomas e il giovane ne è consapevole. Zoe, intanto dice a Zende che, grazie a lui, si sente bene con se stessa.

Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2021, vedremo che Vinny regala a Thomas un manichino uguale a Hope. Il ragazzo è stupito dalla incredibile somiglianza con la Logan. Il ragazzo vuole portarlo in azienda, ma all’improvviso inizia a parlare con la voce della ragazza, che gli chiede di farla restare a casa sua.

Zoe nutre dei dubbi sui sentimenti che prova nei confronti di Carter e lo rivela a Zende: l’avvocato arriva in quel momento e chiede alla modella di seguirlo. Liam continua a non fidarsi di Thomas, ma Hope vuole dargli una possibilità. Carter porta Zoe al loft e le chiede di sposarla, ma la modella continua a pensare a Zende.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.