Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre: la scoperta scioccante di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Quinn resta senza parole quando scopre che è stato Ridge ad ingaggiare Justin come spia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 26 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 novembre 2022, abbiamo visto che Quinn va da Eric e gli comunica che Ridge ha ingaggiato Justin come spia per seguire lei e Carter.

In quel momento, arriva Ridge il quale esorta il padre a cacciare la Fuller per sempre dalla sua vita. Lui blocca la sua protesta sul nascere, dicendogli che è stato lui stesso a spingere la moglie nelle braccia dell’avvocato, visto che lui è impotente.

Intanto, Brooke informa Katie che Quinn e Carter sono stati visti insieme. Inoltre, le dice che Quinn dice a tutti che Eric è consapevole di quanto sta accadendo e Katie le conferma che le cose stanno davvero così. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2022, vedremo che Sheila ritorna da Steffy e le chiede di vedere il piccolo Hayes perché è sua nonna.

La Forrester, ovviamente, non vuole affatto che la donna si avvicini al figlio, in quanto è una manipolatrice che fa solo del male agli altri. La donna, però, le dice di essere cambiata e di voler avere contatti con il nipote. Intanto, Quinn resta senza parole quando scopre che è Ridge ad aver ingaggiato Justin come spia e non Bill come aveva immaginato. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.