Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre: Thomas rischia di perdere la vita

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas è ricoverato in ospedale e rischia di perdere la vita, dopo la caduta dalla scogliera. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 ottobre 2020, abbiamo visto che Wyatt riceve i complimenti dal padre Bill per quello che ha fatto per la Spencer Publications. Il ragazzo chiede al genitore come procedano i preparativi del matrimonio con Katie, ma lui dice che stanno facendo tutto con calma, al fine di ripristinare il loro rapporto. 

Il magnate ringrazia anche Justin per aver preparato i documenti al fine di consentire a Hope l’annullamento del matrimonio con Thomas. L’uomo è anche preoccupato per Douglas e -  perde le staffe - quando viene a sapere che il Forrester è implicato nella morte della giovane Emma Barber. 

Wyatt rivela al padre di sentirsi in colpa per aver lasciato Sally per Flo e di non averle creduto. Thomas - intanto - caduto dalla scogliera, viene raggiunto dal padre mentre gli altri chiamano i soccorsi. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2020, vedremo che Hope va a Malibù per prendere le ultime cose di Beth, quando Steffy non c’è.

La ragazza inizia a piangere e Liam si accorge che sta male e la giovane gli racconta ciò che gli è successo. Thomas, che è caduto dalla scogliera, è in gravi condizioni e si trova in ospedale.

A spingerlo giù per la scogliera, è stata Brooke che voleva evitare che Thomas raggiungesse la figlia, anche se il gesto è stato involontario. Brooke cerca di rincuorare il marito, ma quest’ultimo sa che non è stato un incidente e che lei è la responsabile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146