Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke lancia un ultimatum a Ridge: la donna sarà molto chiara e metterà in guardia l'ex marito dalle conseguenze che potrebbero scaturire in futuro, qualora decida di sposare Shauna. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 26 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2021, abbiamo visto che Brooke parla bene dell'ex marito, definendolo un uomo molto altruista e attento alle esigenze della propria famiglia. Zoe è molto dispiaciuta per la Logan, la quale dice che Ridge ha stupito tutti con il suo comportamento, volando via a Las Vegas con un'altra donna, ossia Shauna.
Donna pensa che la sorella e lo stilista ritorneranno, ancora una volta, insieme, mentre Brooke è molto negativa, anche perché sa benissimo che cosa organizzato Quinn pur di separarli. Ridge arriva in ufficio e, a malapena riesce ad ascoltare le parole di Brooke che è contenta per Steffy la quale inizierà un percorso di guarigione: lo stilista, infatti, lei dice che sposerà, per una seconda volta, la Fulton.
Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2021, vedremo che Brooke, sconvolta dalla decisone di Ridge, gli lancia un ultimatum: se sposerà Shauna, in futuro non ci sarà alcuna possibilità di rappacificazione, qualora avrà dei ripensamenti. Zoe e Carter concordano con Brooke: è stata Quinn ha ideare il piano che ha portato a separare da Ridge.
La Fulton, intanto, chiama l’amica e le raccomanda di non svelare mai a suo marito cosa hanno orchestrato a Las Vegas. Eric, nonostante sia incredulo, inizia a far preparare la villa per le nozze del figlio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20