Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre: duro scontro tra Quinn e Pam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn e Pam battibeccano e - a causa del loro screzio - succede qualcosa di irreparabile al quadro di Stephanie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 26 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 settembre 2019, abbiamo visto che Tyler e Brett vanno da Quinn per consegnarle diversi regali per ringraziarla della raccolta fondi avviata al Bikini Bar.

La designer, inoltre, dice a Charlie - che intanto mette al sicuro dei gioielli della nuova collezione - che non dovrebbe sposare Pam che è una pazza.  Charlie, però, le fa notare che anche lei aveva la stessa nomea, quando Eric annunciò le nozze con lei, quindi la critica non regge.

Pam spiega a Eric di voler celebrare il suo matrimonio a Villa Forrester poiché è il luogo in cui ha vissuto Stephanie. Eric non ha nulla contro, anzi: la rassicura che tutto andrà bene. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 settembre 2019, vedremo che Sanchez inizia a fare domande al fine di indagare su cosa sia successo a casa di Bill. Ridge dice che è stato Bill a buttarsi e che il fratello ha constatato la caduta, affacciandosi dal balcone. 

Il tutto è accaduto, in seguito a diverse offese verbali che sono accadute nel corso del loro diverbio che è sfociato in colluttazione. Wyatt è disperato, ma lo stilista cerca di rincuorarlo, dicendo che si recherà nella sua stanza per invitarlo ad aprire gli occhi. 

Charlie rivela a Pam che Quinn le ha dato della pazza: la Douglas va dalla designer e le dice che si sposerà a Villa Forrester col quadro della sorella Stephanie esposto e, pertanto, lo va a prendere dal sottoscala.

Quinn non ci sta e glielo strappa dalle mani: le due iniziano ad urlare ed Eric viene attirato dagli schiamazzi. Perdendo l’equilibrio, Quinn sfonda il quadro con un piede.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/966239254241316864