Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre: il consiglio di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas esorta la sorella a voltare pagina e a trovarsi un nuovo amore, eliminando, per prima cosa, le foto che ha in casa e che la ritraggono con Liam. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 26 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 settembre 2021, abbiamo visto che Hope porta Kelly da Steffy e nota che tra la Forrester e il dottore c’è grande complicità. Il medico, prima di andare via, la saluta con un bacio e le raccomanda di non assumere medicinali. Thomas giunge da Steffy e nota che il dottore è un po’ imbarazzato.

Il giovane stilista va via e Steffy sente ancora un forte dolore, pertanto prende i farmaci di Vinny. Liam confida a Wyatt di non apprezzare l’interesse che il dottore sta mostrando nei confronti della sua ex. Liam sta dimostrando di essere troppo geloso di Steffy, nonostante sia sposato con Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 settembre 2021, vedremo che Hope è molto contenta del fatto che Steffy si stia riprendendo dall’incidente ed è molto curiosa della relazione che sta nascendo tra la Forrester e il dottor Finn. Adora Kelly, ma crede che la piccola ora deve ritornare dalla madre.

Steffy e il dottore restano soli e parlano del fatto che Kelly è stata troppo lontana dalla madre. Thomas consiglia alla sorella di togliere tutte le foto di lei e Liam dai quadri e dai muri, per voltare definitivamente pagina. Quando Thomas se ne va, assume una pillola e inizia a dormire. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146