Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre: Carter calma Donna e Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon chiede a Taylor di diventare la sua terapista, mostrandole un certo interesse: intanto, Carter prova a calmare donna e Queen che hanno un diverbio a causa di Eric. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 26 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 settembre 2023, abbiamo visto che Deacon va da Taylor in studio, dopo essersi incontrati a Il Giardino.

I due, continuano, come nel bar, a parlare di Brooke e Ridge. Il barista, in merito, e lei confessa di avere un forte risentimento e di aver sperato che la situazione evolvesse diversamente.donna e Quinn, salite sul tetto della Forrester Creations si confrontano in merito alla questione di Eric. Charlie e Carter, cercano di calmare la designer e di farla ragionare. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 settembre 2023, vedremo che Deacon va allo studio di Taylor e le parla del fatto che Ridge e Brooke sono ritornati insieme, ancora una volta.

In questo modo, non avrà più possibilità di riavvicinarsi alla Logan. Ciononostante, il barista pare interessato alla Hayes. Le chiede, infatti, di diventare la sua terapista, fin da subito. Continua il conflitto tra Quinn e Donna anche se l'arrivo di Carter permette di tranquillizzare gli animi nonostante i contrasti tra le due a causa di Eric. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di beautiful che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.