Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile: Zoe parla con Emma, cosa accadrà tra le due?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 28 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Emma viene avvicinata da Zoe con una scusa, mentre è al Bikini Bar a contrattare con il gestore per il dopo sfilata della Hope for the Future. Cosa succederà tra le due? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 27 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 aprile 2018, abbiamo visto che Emma e Xander provano le coreografie realizzate per la prima sfilata della Hope for the Future. Mentre organizzano il lavoro, tra i due scatta la passione e iniziano a baciarsi.

Intanto Zoe, presa dalla follia più pura, rivela al suo gatto che riuscirà a far suo nuovamente Xander allontanandolo da Emma. Zoe arriva in azienda e scopre i due in intimità e, per questo motivo, perde le staffe. 

La ragazza gli rivela che ha ottenuto informazioni su di lui, prima di poterlo raggiungere e che vuole portare ancora avanti la loro storia interrotta. Lui, però, la rifiuta e la esorta ad ritornare in Inghilterra. Uscendo dall’ufficio, Zoe si ritrova di fronte Emma e decide di pedinarla.

Sally, intanto, viene licenziata da Thorne, ma Hope è ignara di tutto. Per questo, Thorne deve darle delle spiegazioni. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2019, vedremo che Hope cerca di capire cosa sta succedendo sul sito e da dove provengano le minacce ricevute. Thorne le dice che ha ingaggiato Ken per scoprirlo e che la verità è venuta a galla: infatti, l’attività minatoria è riconducibile a Sally.

Sally non riesce ad ammettere di essere licenziata, ma Thorne le intima di stare al suo posto se non vuole correre rischi. 

Intanto, Zoe attacca bottone con Emma al bikini bar e riesce ad avere informazioni sulla relazione con Xander e sul fatto che lui avesse parlato di lei - non citandola, ma classificandola come stalker - e che aveva avuto una relazione con una donna possessiva. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1117110962719350789