Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio: l'avvertimento di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke lancia un avvertimento a Ridge: non deve mai più azzardarsi a cacciare Hope dallo chalet. Intanto, Deacon le invia un messaggio che fa arrabbiare nuovamente lo stilista, il quale esce di casa, lasciando la moglie da sola. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 27 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 febbraio 2023, abbiamo visto che Ridge rivela ai suoi figli che il matrimonio con Brooke sta barcollando a causa della presenza di Deacon. Brooke, dunque, secondo i figli continua a deludere lo stilista che dovrebbe rivedere la sua scelta, a loro avviso.

E, così, iniziano a parlare di Taylor e di quanto gli sia stata sempre fedele. Tornato a casa, Brooke si scaglia contro il marito al quale dice che non deve mai più permettersi di cacciare sua figlia dallo chalet e sottolinea il fatto che Deacon non è pericoloso. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2023, vedremo che Taylor giunge da Steffy, facendole una sorpresa. La donna si scusa in anticipo per non aver partecipato al suo matrimonio.

Soffre ancora per Ridge e non intende rivederlo insieme a Brooke. Steffy sa quali sono i sentimenti della madre. Brooke viene a sapere che Steffy e Thomas vorrebbero che il padre tornasse con l’ex moglie, ma chiede alo stilista di non accendere vane speranze. Deacon, intanto, manda un messaggio a Brooke e Ridge si arrabbia, uscendo di casa.