Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio: la decisione di Liam e Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si vergogna per quello che ha fatto, ma Hope cerca di rincuorarlo, affermando che era fuori controllo e che non è colpa sua. Intanto, Liam e Steffy ragionano su quanto accaduto tra loro e cosa fare in futuro per non perdere Hope e Finn. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 27 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 gennaio 2022, abbiamo visto che Thomas si risveglia e il padre e la sorella cercano di ricostruire, con lui, cosa gli è accaduto. Hope lo saluta dal vetro.

Liam vorrebbe liberarsi dal peso del tradimento, raccontando a Hope cosa è successo tra lui e Steffy, ma la Forrester lo esorta a mantenere il silenzio, anche perché non vuole perdere Finn. Quinn, intanto, si scusa con Shauna per tutto quello che è successo, ma anche la Fulton le chiede scusa per essersi trasferita a Villa Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2022, vedremo che Thomas si vergogna molto per aver baciato un manichino: Hope cerca di confortarlo, dicendogli che aveva perso il controllo e che non può farsene una colpa. Inoltre, Douglas vuole rivederlo. Steffy cerca di convincere Liam a non dire a Hope che sono stati fisicamente insieme.

Lo Spencer le dice che la amerà per sempre, anche solo per il fatto di essere la madre di Kelly. Zende, Zoe e Carter parlano di Thomas: il Dominguez non riesce a comprendere come Thomas abbia nascosto così bene i suoi malesseri: per l’avvocato, il ragazzo non voleva che la sua reputazione venisse infangata.