Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio: Finn vuole sapere chi è suo padre

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Finn chiede a Sheila se Deacon è il padre biologico, ma la donna lo tranquillizza dicendogli di no. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 27 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2023, abbiamo visto che Steffy rimane senza parole nell’apprendere che Brooke non intende fermare gli intenti di Deacon.

Ridge, intanto, convoca Justin al quale dà il compito di indagare sui rapporti che intercorronoi tra Sheila e Sharpe. Brooke rivela alla figlia che Liam non la supererà nel percorso di conoscenza de padre, ma la Logan crede di essere abbastanza adulta per prendere decisioni proprie. Brooke è molto delusa per quello che sta succedendo e pensa che il matrimonio della figlia possa essere in bilico. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2023 vedremo che a Ridge viene in mente tutto il male che Deacon ha fato a Brooke e, per questo, non gli permetterà di rovinare ancora la via della moglie e della figlioccia. Finn dice a Steffy di avere un appuntamento a Il Giardino e lei gli raccomanda di non vedere Sheila come le ha promesso.

Thomas nutre dei sospetti sul comportamento del dottore, così invita la sorella a raggiungerlo al ristorante.  Sheila è con Jack Finnegan, il quale la ringrazia per non aver spifferato a tutti il loro segreto.

Sheila si accorge dell’arrivo di Finn e non vuole che la veda con il padre biologico, così va via. Il ragazzo, però, la vede e gli chiede se è Deacon il padre naturale. Lei nega ma lui vuole sapere.