Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno: Mateo massaggia Quinn in sauna

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 27 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill è pronto a scatenare la guerra, ma anche che Sheila è ancora più determnata a riprendersi Eric. Tra Liam e Sally scoccherà la scintilla? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. 

Beautiful, la puntata del 27 giugno 2018

Nella puntata del 27 giugno 2018, Wyatt esorta Liam a non mandare all'aria il suo matrimonio con Steffy a causa di Saly e di ridare l'azienda al padre, ma il ragazzo è determinato a fare di testa sua, tanto che inizia il suo viaggio con la rossa Spectra verso San Francisco. Bill, intanto, è da solo a casa con Steffy e con lei ricorda i momenti intimi passati insieme: sa che la ragazza sta passando un periodo difficile, proprio come lui. Steffy rivela a Bill di sentirsi molto trascurata, pertanto, il suocero le dice che lui non le avrebbe mai fatto una cosa simile. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno 2018

Nella puntata del 28 giugno 2018, Sally scopre che è stato Bill a incendiare gli uffici della Spectra, pertanto, non si sente più in colpa a sfruttare il denaro che avrebbe impiegato per l'abbattimento dell'edella ristrudificio. Al contrario: percepisce questi soldi come un risarcimento per i danni subiti. Arrivati a San Francisco, Sally e Liam organizzano un meeting con gli architetti che dovranno occuparsi della ristrutturazione dell'edificio. Dopo la riunione, i due si rimettono in viaggio per tornare a Los Angeles. Sally confessa a Liam che non si sarebbe tirata indietro e che ci avrebbe provato con lui, se non fosse stato sposato, ma che rispetta il suo impegno coniugale con Steffy. Liam le dice che vorrebbe dare più forza al suo matrimonio e che desidera avere un figlio. Bill è intenzionato, intanto, a scatenare un vero e proprio conflitto, rivelando le sue intenzioni a Steffy. Nicole torna in città per far visita ai suoi genitori. Mateo entra nella sauna dove si sta rilassando Quinn e le offre un massaggio: la donna accetta. Mateo è convinto che, con i suoi modi, la Fuller cadrà ai suoi piedi e così porterà avanti il piano di Sheila che vuole riprendersi Eric

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/966239254241316864