Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno: Quinn rivela la verità a Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn rivela a Shauna di aver tradito Eric con Carter. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 27 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 giugno 2022, vedremo che Hope nota che Liam non riesce a perdonare se stesso, soprattutto quando vede il video di Vinny. La ragazza crede che il marito sia ancora scosso per il tradimento che le ha fatto con Steffy. La Logan non sa che Liam è distrutto per aver lasciato il Walker sul ciglio della strada, senza prestargli soccorso.

Intanto, Thomas è pronto ad affrontare l’interrogatorio di Baker in quanto non ha nulla da nascondere. Zoe si confida con Paris alla quale dice di pensare che Carter si sta vedendo con un’altra donna. Intanto, Quinn e Carter si accordano per non dire a nessuno quanto accaduto tra loro. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2022, vedremo che Ridge rivela a Brooke che Quinn ed Eric stanno avendo problemi sentimentali e tra loro non c’è più intimità, da quando lei ha tramato contro di loro. Così, la Logan suggerisce di organizzare una serata che possa spingerli a trovare l’intimità perduta.

Quando Eric se ne va, Brooke spera che un giorno la loro storia finisca, visto che per lei è una farsa. Zoe si scusa con Carter per aver inviato Quinn a casa sua e spera che la donna non abbia fatto danni. Intanto, Quinn rivela a Shauna di aver tradito Eric con Carter. L’amica resta senza parole. Lei le dice che non capiterà mai più e che non intende rinunciare a Eric. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.