Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam passa la notte da Steffy, la quale non vuole rimanere da sola in assenza di Finn. Spencer, però, dimentica di avvisa la moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2023.
Beautiful, le anticipazionii del 27 giugno 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 giugno 2023, abbiamo visto che Hope è molto tesa per la situazione tra Liam e Steffy. La donna si sente a disagio nel vedere il marito trascorrere molte ore con la sua ex compagna, soprattutto quando la loro figlia Kelly chiama Liam per partecipare alla festa organizzata da Steffy sulla casa sulla scogliera.
Anche se questa richiesta comporta che Liam debba lasciare lo chalet, Hope deve accettare la decisione del marito. Inoltre, la situazione è complicata dalla presenza di Brooke e Thomas, che sono venuti a trovare Hope per capire come sta affrontando questa nuova situazione.
Beautiful, le anticipazioni del 28 giugno 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2023, vedremo che Steffy supplica Liam di non abbandonarla sola durante la sua prima notte a casa senza Finn e lui acconsente, ma dimentica di informare Hope della situazione.
La preoccupazione di Hope è cresciuta a causa di Brooke e Thomas, che sono tornati da lei e si sono sorpresi del fatto che Liam non abbia passato la notte con sua moglie.
Nel frattempo, Quinn nota che Eric continua a essere distante da lei e Carter le chiede spiegazioni. Tuttavia, nessuno dei due sa cosa stia realmente accadendo con il signor Forrester.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.