Beautiful, le anticipazioni del 28 luglio: Liam e Steffy di nuovo insieme?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope crede che tra Steffy e Liam ci sia stato un riavvicinamento ma il ragazzo nega e dice di amare solo lei. Intanto, Thomas pensa a come sbarazzarsi dello Spencer. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 27 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2020, abbiamo visto che Wyatt fa una proposta segreta a Flo e le dice di accettare, ma la ragazza è curiosa e vuole capirne di più.

Il ragazzo le dice che vorrebbe vivere con lei. La giovane accetta e la madre le propone un brindisi per suggellare questo importante momento.  

Wyatt - però - non ne ha in casa e per questo si propone di andarlo a comprare. Le due restano sole e riflettono sui cambiamenti che intercorrono nella loro vita.  Fin quando lo scambio di culle resterò segreto, non avranno nulla da temere. La donna, inoltre, dice alla figlia che vuole lasciare Los Angeles.

Beautiful, le anticipazioni del 28 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2020, vedremo che Hope si scusa con i presenti, dicendo di aver avuto un lapsus nel chiamare Phoebe col nome di Beth. Steffy le dice di non farsi problemi e che un errore può capitare. 

La giovane crede che la presenza di Douglas nella sua vita possa dargli la serenità che tanto cerca. 

Hope è felice che Liam stia molto tempo con le bambine e crede che ci sia un riavvicinamento anche con Steffy, ma il ragazzo nega e le dice di amare lei. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/