Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio: Hope felicissima, Steffy in lacrime...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 28 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è al settimo cielo per aver ricevuto la proposta di matrimonio da Liam: per questo si dirige dalla madre Brooke e da Ridge per annunciare loro la bella notizia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 27 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2019, abbiamo visto che Thorne e Maya invitano Xander a trovare un modo per mediare con Emma e Zoe visto che tutti e tre lavorano per la Forrester. Se ciò non avverrà, la sua carriera nella maison di moda non durerà a lungo.  

Emma e Zoe continuano a litigare, pertanto c’è bisogno di una soluzione che metta tranquillità in azienda e plachi gli animi. Xander interviene nella discussione ma le due continuano a battibeccare.  

Brooke e Ridge discutono sulla scelta di Steffy di lasciare Liam e lo stilista afferma che la figlia ha commesso un errore, mentre per la Logan è stata la scelta giusta visto che la figlia e il giovane Spencer sono destinati a stare insieme.

Ciononostante, terminano il discorso e si recano in camera per dedicarsi alla propria intimità. Alla fine, Steffy ribadisce di aver preso la scelta giusta e a Liam il quale chiede la mano a Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2019, Steffy assiste alla dichiarazione d’amore che Liam fa a Hope e scoppia a piangere: non si sarebbe mai aspettata di assistere a una scena simile. Questo le fa ulteriormente capire di aver preso la decisione giusta. 

Hope si precipita dalla madre e da Ridge per annunciar loro la proposta di matrimonio ricevuta da Liam: i due sono ancora a letto.

Wyatt e Sally vengono raggiunti da Thorne e Katie al Bikini Bar: i due, però, si devono allontanare perché la babysitter non può stare da Bill per un contrattempo. 

Sally chiede a Wyatt se provi ancora qualcosa per la Logan e lo stesso fa Thorne con Katie, ma pare che i due siano andati avanti e che si vogliano semplicemente bene. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904