Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio: Zoe viene a sapere da Quinn che...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe viene a sapere che Paris e Zende passeranno una serata insieme. La modella viene a sapere del loro appuntamento, parlando con Quinn. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge è consapevole che il figlio abbia commesso molti errori nel corso della sua vita, ma chiede a Brooke di comprendere che Thomas ora è cambiato.

Brooke sostiene, invece, che il ragazzo abbia ancora delle ossessioni nei confronti della figlia, ma lui smentisce dicendo che, se ciò fosse stato vero, avrebbe tenuto per sé i risultati del test di paternità. Wyatt consiglia al fratello di lavorare sulla fiducia, al fine di riconquistare la moglie. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2022, vedremo che  Wyatt va da Brooke e la ringrazia per aver accettato Flo nella sua famiglia. La Logan, poi, si reca da Hope per incitarla a perdonare Liam.

Intanto quest’ultimo invia alla moglie un mazzo di fiori. La giovane è colpita dal gesto ma non può dimenticare che il marito ha passato la notte con Steffy. Zoe viene a sapere che Paris e Zende passeranno una serata insieme, parlando con Quinn. La giovane rivela alla Fuller di aver perso Carter proprio per aver giocato troppo col fuoco, avvicinandosi oltre i limiti al Dominguez. Saboterà il loro appuntamento o li lascerà in pace? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.