Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio: la delusione di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense, vedremo che la collezione di Hope riceve brutte recensioni. La ragazza è molto delusa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2024. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 maggio 2024, vedremo che, dopo il suo confronto teso con Brooke, che si è concluso con le minacce di quest'ultima, Sheila è ora convinta di aver superato tutti i suoi avversari e di potersi finalmente rilassare nella tranquillità di Villa Spencer. Tuttavia, prima di godersi la pace, deve risolvere alcune questioni irrisolte.

Diretta a Il Giardino, Sheila incontra Deacon, l'uomo che le ha salvato la vita e le ha promesso fedeltà eterna. Con grande gioia, scopre che il suo amico è riuscito ad acquistare Il Giardino, un sogno che aveva da tempo, e si congratula per il successo ottenuto. Sheila gli rivela, però, che la sua visita sarà breve; deve infatti ritornare da Bill.

Beautiful, le anticipazioni del 28 maggio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 maggio 2024, vedremo che Hope è profondamente colpita dalle critiche negative alla nuova collezione di "Hope for the Future" e si chiede se non sia opportuno richiamare Thomas nel team, sperando che insieme possano salvare l'azienda e le future collezioni.

Nel frattempo, Thomas confida a Paris il suo desiderio di tornare alla Forrester dopo la sua drammatica uscita dalla società di famiglia. In ufficio, Thomas incontra sua sorella Steffy.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Beautiful, che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.