Beautiful, le anticipazioni del 28 marzo: lo stupore di Taylor e Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che, dopo la rivelazione di Ridge, Taylor e Steffy restano turbate: quest'ultima vuole confrontarsi con la matrigna. Douglas, alla fine, svelerà i segreti di Thomas? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 27 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 marzo 2024, abbiamo visto che durante la cena di prova del matrimonio, Ridge svela il motivo della sua rottura con Brooke.

Davanti agli invitati, spiega come Brooke abbia contattato i Servizi Sociali, mettendo in pericolo il legame tra Thomas e Douglas. La rivelazione getta una fredda ombra sull'atmosfera della serata, in quanto getta nello sconforto un po' tutti. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 marzo 2024, vedremo che Ridge approfondisce il suo racconto, confidando di aver ascoltato personalmente la conversazione di Brooke che ha avuto coi servizi sociali. 

Steffy rimane incredula di fronte a queste rivelazioni e sente il forte desiderio di confrontarsi animosamente con l'ex matrigna per esprimere il suo disappunto. Taylor, al contrario, si mostra profondamente colpita dalle parole del suo futuro sposo, interrogandosi sul motivo per cui abbia scelto di celare la verità fino a quel momento. Douglas, alla fine dei giochi, svelerà tutte le magagne del padre? Rivelerà tutto a nonna Brooke? O proteggerà Thomas per non metterlo nei guai?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.