Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre: il piano di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon caccia di casa Sheila la quale, però, sostiene di averre tutto sotto controllo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 27 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 novembre 2023, abbiamo visto che Ridge fa visita a Deacon per avvertirlo di stare lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam si chiedono quali siano le intenzioni di Thomas e cosa li aspetti per quanto riguarda la situazione di Douglas.

Nel frattempo, Hope giunge a casa del padre e incontra una donna misteriosa. La ragazza si ritrova poi a casa di Deacon, dove Sheila si fa passare per la nuova compagna del padre: il suo nome è Lina. Deacon riesce a mandare via sua figlia, che poi torna a casa e racconta tutto a Brooke, Ridge e Liam, che stavano parlando proprio del barista.

Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2023, vedremo che Ridge non intende fidarsi di Deacon e crede che la frequentazione di Hope con il padre possa diventare un problema nel corso del tempo.

Liam e Brooke, invece, sostengono che Hope debba frequentare il padre, visto che comunque l'uomo, negli ultimi periodi, ha dimostrato di essere una persona diversa.

Iintanto, il barman caccia via di casa Sheila, in quanto non vuole avere problemi, né con la giustizia né con la sua famiglia. La donna, però, crede che di avere la situazione sotto controllo. Intanto, Finn e Steffy ricordano i momenti trascorsi a Montecarlo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.