Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 novembre 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope ammette alla madre che è stata lei a baciare Thomas e non viceversa. Inoltre, la Logan afferma di amare ancora Liam, ma di non essersi riuscita a trattenere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2024.
Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 novembre 2024, vedremo che Hope confessa al fratello di aver paura che Liam voglia definitivamente divorziare dopo la storia del bacio con Thomas.
La Logan non si sbaglia, infatti: il marito poco dopo rivela al fratello Wyatt di aver deciso di separarsi definitivamente da lei. Wyatt cerca Ad ogni modo di convincerlo e di farlo ritornare sui suoi passi per non mandare in malora la loro unione. Liam, però, è irremovibile.
Lo Spencer, poi, comunica la sua decisione anche a Steffy e, in un momento di perdita di controllo, la bacia nuovamente. steffy si arrabbia a causa di questo gesto e gli ricorda che deve avere rispetto della sua famiglia.
Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2024, vedremo che Ridge fa i complimenti a Thomas per il successo ottenuto per la nuova collezione.
R.J., intanto, cerca di risollevare Hope e, in quel momento, arriva la madre. Brooke crede che sia stato Thomas a baciare Hope, ma quest'ultima le dice che il gesto è partito da lei, assumendosene tutte le responsabilità. Anche se ama ancora Liam, non è riuscita a trattenersi e l'ha baciato.